Stampa
Visite: 670

 

Automazione per porte sezionali

 

Quale motore è meglio per la tua porta sezionale?

 

Motore D1000 porte sezionale

 

Lime utilizza i motori delle migliori marche per garantire sicurezza, affidabilità e continuità dei ricambi. Le marche che utilizza principalmente sono Faac e Dea.

Entrambi hanno vari modelli con diverse forze in base alle dimensioni e all'utilizzo delle porte sezionali.

L'innovativo sistema con encoder, che gestisce la corsa, la velocità e il rallentamento della porta sezionale, rileva la presenza di ostacoli in apertura e chiusura ed offre le condizioni per una grande sicurezza operativa.

La Scelta del binario a cinghia rende la porta più silenziosa rispetto a quello a catena. La cinghia utilizzata da Dea è rinforzata con l'anima in ferro.

Oltre all'encoder per garantire maggiore sicurezza vengono installate le fotocellule che bloccano o invertono il funzionamento in chiusura, nel caso il passaggio sia occupato.

E' disponibile una vasta gamma di acessori che si possono installare per rendere più confortevole il tuo garage.

Le centraline hanno una luce di cortesia che si attiva quando viene aperto o chiuso il portone oltre a un'uscita temporizzata che permette di collegare una luce supplementare. Lime utilizza dei fari o barre Led che rendono il sistema più innovativo.

Per comandare la tua porta oltre al telecomando si possono installare dei pulsanti interni al garage, una tastiera esterna, un lettore biometrico o un comando da App.

 

 

 

 

 
 
Advance attuatore per porte sezionali